Home politica Tutto esaurito con Altero Matteoli al Municipio di S. Maria CV per...

Tutto esaurito con Altero Matteoli al Municipio di S. Maria CV per il NO al referendum

Stamattina presso il municipio della città del Foro il comitato cittadino per il NO al referendum, promosso dalle associazioni culturali / liste civiche “Ora – Iniziativa meridionale” e “svolta popolare”, ha inaugurato una significativa serie di incontri tematici sulle ragioni del ‘NO al referendum’ con personaggi di primo piano del panorama politico nazionale.
Primo ospite il sen. Altero Matteoli, parlamentare nazionale di lungo corso, più volte sia Ministro dei governi italiani di centro-destra che sindaco della propria città.
Presenti i consiglieri comunali Salvatore Mastroianni (lista ora-iniziativa meridionale) e Stefania Viscardo (lista svolta popolare). Tra gli esponenti politici campani presenti: Paolo Romano, Mario Landolfi, Vincenzo Nespoli: tutti schierati per il “No” al quesito referendario voluto dal governo Renzi. In sala c’erano anche Arturo Bolognese ( ora-iniziativa meridionale), la consigliera comunale Mariella Uccella, Carmine Munno (noi sammaritani) e Diego Guerriero (movimento sammaritano). Una pluralità di voci provenienti da aree politiche certamente diverse che confermano la vastità di confini politici e l’assoluta trasversalità dell’intero fronte del No al referendum proposto dal premier Matteo Renzi.



 

Senza-titolo