Home sport Gladiator: Primi colpi del ds Governucci, tra entrate e riconferme

Gladiator: Primi colpi del ds Governucci, tra entrate e riconferme

305

L’ASD Gladiator comunica che il difensore Valerio Alterio e il centrocampista Vincenzo Pontillo sono a tutti gli effetti calciatori nerazzurri. Già da domenica saranno a disposizione del tecnico Grimaldi, per la trasferta di Gragnano. I due nuovi acquisti li presenta il ds Antonio Governucci:

“In difesa abbiamo preso Valerio Alterio, è stato con me a San Severo, conosciamo bene le sue potenzialità. Classe 88.E’ stato a Marcianise con la famiglia D’Anna. Un rinforzo importante che viene a darci una mano con la giusta mentalità” – continua Governucci – “A centrocampo, abbiamo tesserato Vincenzo Pontillo, classe 91, scuola Napoli. Credo che sarà il regista di questa squadra, e credo sia un top player della categoria.  Proviene dal Madre Pietra Daunia, dopo che ha vestito le maglie di Pomigliano, Casertana. In attacco, sono state fatte tante chiacchiere inutili, salutiamo chi è andato via, augurando le migliori fortune, puntiamo su Criniti, Tedesco, De Carolis, Anzalone in attesa di prendere qualche altro attaccante”.

articolo precedenteMuseo archeologico dell’Antica Capua L’arte in ogni senso – Giornata Internazionale dei diritti delle Persone con Disabilità
prossimo articoloREFERENDUM: Ore 19:30, l’affluenza in città alle urne