Home cultura e spettacolo ‘Patto di amicizia’ tra il Comune di Santa Maria Capua Vetere e...

‘Patto di amicizia’ tra il Comune di Santa Maria Capua Vetere e quello di Preci

492

‘Patto di amicizia’ tra il Comune di Santa Maria Capua Vetere e quello di Preci, quest’ultimo tra i più colpiti dal sisma dello scorso mese di agosto. La serata conclusiva della rassegna ‘Natale in Città’ ha segnato anche un grande momento in termini di solidarietà. Infatti l’incasso dello spettacolo, messo in scena dalla compagnia ‘Quartieri Seplasia’, è stato interamente devoluto per la ricostruzione dell’antico borgo.

“Bellissima serata domenica serata al Teatro Garibaldi – ha commentato il regista Luigi Rilletti – Gli attori, con in scena lo spettacolo ‘Su e giù per vicoli e passioni’, hanno realizzato un perfetto connubio tra commedia e solidarietà. L’intero incasso dello spettacolo è stato appunto consegnato al dott. Pietro Bellini, sindaco di Preci, presente in sala insieme al sindaco di Santa Maria Capua Vetere Antonio Mirra”.

Bellissime le parole del primo cittadino di Preci che ha espresso apprezzamenti per queste iniziative che aiutano concretamente a tenere viva la speranza. Complimenti per la perfetta organizzazione della serata e per la finalità dello spettacolo sono giunti anche da parte del sindaco Antonio Mirra.

articolo precedenteGelo tra i banchi. La soluzione trovata? Uscire prima
prossimo articoloPerdita d’acqua con crepe, chiusa via L. De Michele