Home politica Piazzetta De Simone, Di Nardo: “è una vergogna”

Piazzetta De Simone, Di Nardo: “è una vergogna”

2300

Tante le segnalazioni che arrivano sulle cose che non vanno in cittá. L’ultimo caso arriva direttamente dal consigliere comunale Di Nardo Francesco, in forza al Pd, che attraverso il suo profilo facebook denuncia quanto segue:

“Con cadenza giornaliera attraverso piazzetta De Simone, con accesso dalla stradina di fronte al Duomo, in piazza Matteotti. La situazione è imbarazzante.
L’abusivismo e l’illegalità sono i due pilastri fondanti che regnano in questa zona d’ombra nel cuore del centro storico sammaritano. Patrimonio comunale occupato, degrado assoluto, inquinamento, attività commerciali in enorme difficoltà, passanti e studenti della facoltà di Giurisprudenza che rabbrividiscono, queste sono soltanto le cose più semplici da osservare.
Cos’altro aspettiamo? Chiuderete ancora gli occhi? Questa amministrazione comunale ha il dovere di risolvere un tale scempio. Non possiamo più permetterci vergogne di questo tipo.
VIDEOSORVEGLIANZA IMMEDIATA, più sicurezza e riqualificazione della zona che si presta totalmente a centro di aggregazione anche con tante piccole attività di ristorazione.
Il Natale è passato, gli eventi anche. Ora diamo voce alla situazioni gravissime della nostra città. Mi farò totalmente carico di questa vicenda”

articolo precedenteOmicidio-suicidio in via Galatina
prossimo articoloLa Città del Sole e Club 33 Giri presentano la rassegna “Attraverso Black Mirror – Il presente è già futuro”