Home cultura e spettacolo Incontri “Attori-Lettori”. Biagio Izzo, martedì si aggiungerà a loro

Incontri “Attori-Lettori”. Biagio Izzo, martedì si aggiungerà a loro

778

Julija Majarčuk, brava e bellissima. Mario Porfito, bravo e amatissimo. I due attori si racconteranno, anche attraverso i loro romanzi preferiti, al pubblico della Libreria Spartaco, in via Martucci 18 a Santa Maria Capua Vetere (Ce), martedì 14 febbraio 2017, alle ore 19, nell’ambito del ciclo di incontri “Attori-Lettori”. Si aggiungerà a loro, per un saluto, anche Biagio Izzo, artista brillante e di grande spirito, protagonista indiscusso della commedia, scritta da Vincenzo Salemme, “Bello di papà”, in scena la sera stessa, alle 21, al Teatro Garibaldi. Ingresso libero in libreria.

Gli Attori-Lettori

BIAGIO IZZO, attore brillante, comico esilarante, può vantare una carriera artistica caratterizzata da una intensa attività teatrale, televisiva e cinematografica, al fianco di attori e registi quali Vincenzo Salemme, Carlo Vanzina, Neri Parenti, Claudio Risi e Leonardo Pieraccioni.

MARIO PORFITO, affermato attore di teatro e cinema, è noto al grande pubblico per aver lavorato nelle fiction “Un posto al sole”, “Un medico in famiglia” e come interprete dell’ispettore Ramaglia nella serie “La Squadra”.

JULIJA MAJARCUK, attrice ucraina innamorata del teatro italiano e in particolare di quello napoletano, ha avuto un ruolo di rilievo nella serie televisiva di Rai 3, “La squadra”, e in diverse altre fiction televisive, tra cui Distretto di Polizia 3, Carabinieri 2, R.I.S. 5 – Delitti imperfetti, Don Matteo 6, Incantesimo 7, Il maresciallo Rocca e Occhio a quei due.

Prossimo appuntamento nella Libreria Spartaco:

– Venerdì 24 febbraio 2017, ore 17, presentazione del libro “Annibale, Spartaco e Garibaldi” di e con il prof. Guido Trombetti, Edizioni Spartaco. In platea, tra gli altri, di studenti della IIA e della IIB del locale liceo classico “Cneo Nevio” capitanati dalle prof. Meccariello e Temporale. Ingresso libero.

 

articolo precedenteTantato furto in appartamento. Messi in fuga dalla proprietaria
prossimo articoloTraffico in tilt in via Fardella. Ecco perchè..