In merito all’art. uscito ieri sulla testata giornalistica sportcasertano, il sottoscritto dott. Michele Mele tiene a precisare che per subentrare all’Associazione Sportiva Dilettantistica Gladiator, non vi è necessità di alcuna trattativa, visto che si tratta appunto di un subentro a titolo gratuito e non di un acquisto.
Infatti la persona che rappresento in questo momento (ribadisco e non io direttamente) , ha accolto l’invito che l’ing. D’Anna che pubblicamente ha fatto, e cioè a cedere il tutto, gratuitamente.
Di seguito il passaggio: “D’Anna dichiarava di aver chiuso con il calcio, lasciando tutto senza voler nulla in cambio, e addirittura invitando qualche sammaritano interessato a farsi avanti”. (http://gladiator1924.com/index.php/2017/03/12/danna-a-muso-duro-se-ci-sono-sammaritani-interessati-si-facciano-avanti/)
Tale invito, è stato accolto in pieno, confermando che fin da subito saranno garantiti e pagati tutti gli addetti ai lavori fino a fine campionato, e pronti anche a pianificare la nuova stagione calcistica.
Resto in attesa di ricevere informazioni sulla data del subentro.
Dott. Michele Mele, 18/03/2017