Vittoria in larga misura per il Gladiator, al “Talamonti” contro l’Hermes Casagiove. La compagine del tecnico Teore Grimaldi, visto il riposo di domenica, ne approfitta per disputare un’amichevole. Dopo 2′ cross di Varriale, e De Carolis in rovesciata insacca. Pochi minuti dopo, il raddoppio porta la firma di Varriale, che in contropiede non lascia scampo alla difesa avversaria. Il Casagiove accorcia su calcio di rigore, ma i nerazzurri triplicano con Scielzo. La prima frazione si chiude 3-1. Nella ripresa, il poker per il Gladiator, porta la firma di Scielzo, che dopo la rete in campionato contro la Turris, rifila una doppietta in amichevole quest’oggi ai giallorossi. La marcatura immancabile, che ha trascinato il Gladiator alla salvezza, arriva anche in amichevole, infatti il bomber Pastore, firma la manita. E’ lo stesso bomber, a realizzare anche la sesta e settima rete per il Gladiator. La partita termina col finale di 7-1. Domani, la compagine nerazzurra si ritroverà al “Piccirillo” per l’allenamento.
GLADIATOR 1 tempo: Di Donato, Capitelli, Donnarumma, Alterio, Manzi, Pontillo, D’Anna, Leone, Scielzo, Varriale, De Carolis.
GLADIATOR 2 tempo: Patella, Capitelli, Di Franco, Zanfardino, Alterio, Lagnena, Falievne, Odierna, Varriale, Pastore, Scielzo
RETI: De Carolis, Varriale, (2) Scielzo, (3) Pastore,