Home Attualità Città Giovane, nuove cariche. Cambia la Presidenza

Città Giovane, nuove cariche. Cambia la Presidenza

452

Si sono svolte Lunedì 26/03/2017, le elezioni per il rinnovo delle cariche associative di città giovane.
Sono due i volti riaffermati a pieni voti nel CD;

Riconfermato il Coordinatore delle Attività Enrico Di Rienzo che durante il suo primo mandato è riuscito con impegno, costanza e dedizione a portare idee innovative e carica positiva al gruppo.

Viene riconfermato anche il Tesoriere Raffaele Cocchiaro che nel biennio si è guadagnato la fiducia della compagine associativa grazie alla sua precisione e alla sua trasparenza.

Passaggio di consegne per la Presidenza.
Polidoro Pietro Francesco passa la rappresentanza a Giuseppe De Rosa, altro noto personaggio, sempre presente dalla formazione di città giovane ad oggi.
Il presidente emerito lascia facendo i migliori auguri al suo successore con la sicurezza che quest’ultimo possa impegnarsi al meglio per il bene dell’associazione. La totalità dei soci, inoltre, ha deciso di conferirgli la carica di Presidente Onorario per essere stato il primo presidente e per quanto donato all’associazione.
Il neo Presidente ringrazia i soci per la fiducia riposta ed è pronto ad accollarsi oneri e onori della carica, come suo vice viene nominato il socio Carlo Gianoglio.

Si da il benvenuto ai nuovi consiglieri del direttivo Giuseppe Ferrara, Enrico Cavallo, Giuseppe Scala, Raffaele Aulicino e Damiano Santoro, sempre membri attivi all’interno dell’associazione.

Nuove presenze anche nel Collegio dei Garanti dove si accolgono Fabiano Merola, Carmine Longobardi e Giuseppe Antonucci, altri membri validi nel contesto associativo.

Cambia anche il burocrate, il Segretario diventa Marco Aulicino, ed il Responsabile Area Marketing Valerio Perrelli.
Consapevole dell’impegno assunto i nuovi membri del nuovo consiglio sono pronti a dare il massimo per il bene dell’associazione e della comunità. Città Giovane si rinnova ma non cambia la propria identità già pronta per l’evento più atteso dell’estate sammaritana, i “SUMMER GAMES”.

articolo precedenteUtilizzo del Teatro Garibaldi, del Salone degli Specchi e della Casa Comunale. Ecco le tariffe
prossimo articoloGara ponte ad evidenza pubblica – affidamento temporaneo di mesi sei del servizio in concessione per la gestione della sosta a pagamento senza custodia su area pubblica