Home politica Gara ponte ad evidenza pubblica – affidamento temporaneo di mesi sei del...

Gara ponte ad evidenza pubblica – affidamento temporaneo di mesi sei del servizio in concessione per la gestione della sosta a pagamento senza custodia su area pubblica

592
Tratto dal sito ufficiale del Comune di Santa Maria Capua Vetere
Si rende noto che questo Ente  ha indetto  una gara per l’affidamento temporaneo del servizio in concessione per la gestione della sosta regolamentata con dispositivo di controllo a pagamento senza custodia nel territorio del Comune di Santa Maria Capua Vetere, da concludere con  operatore economico.
Descrizione del servizio
I servizi, da affidare in appalto per mesi 6 ad un operatore economico, hanno per oggetto servizio di gestione della sosta regolamentata con dispositivo di controllo a pagamento senza custodia nel territorio del Comune di Santa Maria Capua Vetere.
Durata dell’appalto: 6 mesi
Valore massimo dell’appalto: € 200.000,00 (oltre IVA come per legge)

Modalità di aggiudicazione

L’appalto sarà aggiudicato sulla base dell’offerta economicamente più vantaggiosa, ai sensi dell’art.95 del medesimo D. Lgs. 50/2016,  da realizzarsi mediante rialzo massimo percentuale dell’aggio da corrispondere all’Amministrazione procedente rispetto a quello posto a base di gara e fissato al 15% dell’attuale aggio e comunque in misura non inferiore alla somma di Euro 30.000,00 .


Termine di presentazione dell’offerta
L’offerta e la documentazione richiesta dovranno essere redatte in lingua italiana e pervenire a partire dal giorno successivo alla pubblicazione e fino alle ore 12.00 del 14.04.2017, direttamente all’Ufficio Protocollo del Comune di Santa Maria Capua Vetere sito in Via Albana- Palazzo Lucarelli – a mezzo corriere o direttamente a mano in un unico plico sigillato e siglato sui lembi di chiusura, indirizzato a: Comune di Santa Maria Capua Vetere(CE) – Ufficio Protocollo – Via Albana-Palazzo Lucarelli- Cap 81055.

Sul plico contenente la busta dell’offerta e la relativa autocertificazione, oltre agli estremi del mittente, dovrà essere riportata l’esatta indicazione:

“SERVIZIO TEMPORANEO, PER UN PERIODO MASSIMO DI MESI SEI, PER LA CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI GESTIONE DELLA SOSTA REGOLAMENTATA CON DISPOSITIVO DI CONTROLLO A PAGAMENTO SENZA CUSTODIA NEL TERRITORIO DEL COMUNE DI SANTA MARIA CAPUA VETERE”.

Non saranno ammesse le domande pervenute oltre tale termine, a nulla rilevando la data di spedizione all’Ufficio postale.

Il Comune declina ogni responsabilità relativa a disguidi di spedizione o di trasporto, di qualunque natura, o a cause di forza maggiore che impediscano il recapito o la consegna della documentazione suddetta entro il termine sopra indicato. L’Ente si riserva la facoltà di verificare la veridicità di quanto dichiarato.

articolo precedenteCittà Giovane, nuove cariche. Cambia la Presidenza
prossimo articoloL’attacco del M5S all’amministrazione: “Bocciata sul nascere la proposta sul compostaggio di comunità”