Modalità di aggiudicazione
L’appalto sarà aggiudicato sulla base dell’offerta economicamente più vantaggiosa, ai sensi dell’art.95 del medesimo D. Lgs. 50/2016, da realizzarsi mediante rialzo massimo percentuale dell’aggio da corrispondere all’Amministrazione procedente rispetto a quello posto a base di gara e fissato al 15% dell’attuale aggio e comunque in misura non inferiore alla somma di Euro 30.000,00 .
Termine di presentazione dell’offerta
Sul plico contenente la busta dell’offerta e la relativa autocertificazione, oltre agli estremi del mittente, dovrà essere riportata l’esatta indicazione:
“SERVIZIO TEMPORANEO, PER UN PERIODO MASSIMO DI MESI SEI, PER LA CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI GESTIONE DELLA SOSTA REGOLAMENTATA CON DISPOSITIVO DI CONTROLLO A PAGAMENTO SENZA CUSTODIA NEL TERRITORIO DEL COMUNE DI SANTA MARIA CAPUA VETERE”.
Non saranno ammesse le domande pervenute oltre tale termine, a nulla rilevando la data di spedizione all’Ufficio postale.
Il Comune declina ogni responsabilità relativa a disguidi di spedizione o di trasporto, di qualunque natura, o a cause di forza maggiore che impediscano il recapito o la consegna della documentazione suddetta entro il termine sopra indicato. L’Ente si riserva la facoltà di verificare la veridicità di quanto dichiarato.