Home Attualità L’azienda sammaritana “Sagres” tra le prime 13 in Italia. Parola di “Financial...

L’azienda sammaritana “Sagres” tra le prime 13 in Italia. Parola di “Financial Times”

5765
Apprendiamo con grande entusiasmo, che l’azienda sammaritana “Sagres” capeggiata dall’amministratore unico, dott. Giacomo De Felice, è tra le prime 13 azienda in Italia. Il tutto è riportato dal prestigioso “Financial Times”, giornale economico-finanziario letto in tutto il mondo.
Il Financial Times presenta FT 1000, una relazione speciale sulle aziende in più rapida crescita in Europa, che sarà pubblicato nel mese di aprile 2017. Le imprese innovative e in rapida crescita sono la forza trainante dell’economia europea nel 21 ° secolo. Essi generano posti di lavoro e sostenere la competitività dell’Europa. Questa è la prima volta che il FT, in collaborazione con Statista, ha individuato le 1.000 aziende europee con la crescita più forte. Questa classifica inaugurale riguarda gli anni 2012 al 2015. La classifica, e le tendenze e le aziende dietro di esso, saranno presenti in una relazione speciale in edizione feriale del quotidiano FT e su FT.com il 24 aprile 2017. Quest’oggi è stata ufficializzata la classifica FT1000 delle società che sono cresciute di più in Europa nel’ ultimo triennio, pubblicata dal prestigioso Financial Times.

La Sagres si è posizionata 13° a livello Italia e 132° in Europa. Tutto ciò è motivo di orgoglio per la nostra azienda ed è un’ulteriore spinta alla crescita futura. Potete visualizzare la classifica sul sito del Financial Times all´indirizzo: https://ig.ft.com/ft-1000/ Inoltre, il 24 Aprile la medesima classifica verrà pubblicata sull´edizione cartacea del Financial Times all´interno di un report dedicato dal titolo “FT1000: Europe’s fastest-growing companies”.
articolo precedenteFuturo del Gladiator. Manca poco per la fumata bianca
prossimo articoloGestione impianti sportivi, il regolamento è in via di definizione