Home Attualità Il sammaritano Pirozzi, tra i primi dodici pizzaioli del mondo

Il sammaritano Pirozzi, tra i primi dodici pizzaioli del mondo

7936

Da Santa Maria Capua Vetere ad uno dei più prestigiosi eventi a livello internazionale dedicati alla pizza. Ancora un successo per Nicola Claudio Pirozzi, titolare della pizzeria ‘Cotto e mangiato di Nicola ed Elena’ in via Della Valle, che dal 27 al 30 marzo ha preso parte al Pizza Expo che si è tenuto a Las Vegas. Durante la kermesse Nicola Pirozzi, che ha gareggiato nella categoria ‘Napoli’, si è confrontato con i più bravi pizzaioli del mondo riuscendo a classificarsi, con la sua pizza Margherita, tra i primi dodici.

“E’ motivo di grande orgoglio sapere che un nostro concittadino abbia raggiunto un risultato così prestigioso a livello mondiale – ha commentato con entusiasmo la consigliera comunale Stefania Viscardo che ha esteso al giovane i pizzaiolo i complimenti dell’intero gruppo consiliare ‘Svolta Popolare’ – A Santa Maria Capua Vetere abbiamo tantissime eccellenze, è il momento di valorizzarle al meglio”.

Grazie a Nicola Pirozzi la pizza Margherita, made in Santa Maria Capua Vetere, da oggi è considerata una delle più buone al mondo.

articolo precedente40enne, viola i domiciliari e si scaglia contro i CC
prossimo articoloResidente di San Prisco, arrestato per furto