Home Altri Comuni Casapulla. Buro (Campania libera) replica a Di Giovanni: «Giudica senza conoscere i...

Casapulla. Buro (Campania libera) replica a Di Giovanni: «Giudica senza conoscere i fatti. Chi ci governa pensa solo a denigrare e fare accordi per rimanere ancorato alla poltrona»

566

La consigliera comunale di ‘Campania libera’ Marialaura Buro interviene per replicare alle dichiarazioni rilasciate dal responsabile cittadino di ‘Casapulla Domani’ Antonio Di Giovanni. «Da quale pulpito viene la predica. In riferimento – ha affermato la Buro – a tutte quelle non verità, per non dire menzogne, dettate e poi scritte dal neo coordinatore di ‘Casapulla Domani’ Di Giovanni, ci tengo a precisare che le poltrone di cui parla questo signore, che per un breve periodo di tempo ha solo riscaldato, non sono il nostro obiettivo. Voglio far presente a chi giudica senza conoscere realmente tutte le situazioni accadute, che il gruppo ‘Campania libera’, da tempo ostacolato da sindaco & company, è passato in opposizione dopo più di un anno di contrasti e di molteplici tentativi di trovare punti di incontro tra le parti. Ci siamo resi conto che non possiamo permettere a chi ci governa di adottare atteggiamenti quasi dittatoriali e, sotto la guida di qualcuno, ostacolare qualsiasi nostra iniziativa. Non possiamo accettare un operato rivolto solo a denigrare e a fare accordi per rimanere ancorato alla poltrona a cui tiene tanto. La decisione di passare in minoranza dimostra, qualora ce ne fosse ancora bisogna, che non vogliamo incarichi o nomine. Ci preme solo affrontare le tante problematiche che affliggono la nostra città che, da chi continua ad occupare ostinatamente le poltrone, non vengono risolte»

articolo precedenteS. Tammaro: Contrasto alla povertà al via “Spendi a S. Tammaro – Buoni Spesa”
prossimo articoloBoom di prenotazioni per il mese della prevenzione, enorme successo per l’iniziativa promossa dall’amministrazione Mirra