Home S. Maria Il Gladiator S. Erasmo ha scelto. E’ Sparaco il nuovo mister

Il Gladiator S. Erasmo ha scelto. E’ Sparaco il nuovo mister

1758

Dopo l’arrivederci di mister De Pascale è tempo di futuro in casa Gladiator S. Erasmo. Il duo Natale – Cerbone, ha messo il primo tassello per il prossimo campionato di C2. La squadra, infatti, è stato affidata a Giuseppe Sparaco. Per lui un ritorno a Santa Maria Capua Vetere dopo i trascorsi con il S. Erasmo. A parlare è il presidente Cerbone che dichiara “Dopo il doloroso arrivederci del mio grande amico mister de Pascale, la società Gladiator. S.Erasmo, è molto lieta di presentare il nuovo mister, si tratta di mister Giuseppe Sparaco. Già in passato, ci ha onorato della sua amicizia, passione e professionalità. Mister Sparaco sarà lui a gestire tutta la rosa del prossimo campionato di calcio a 5 in c2. Sappiamo già, che ci darai tante soddisfazioni”.

articolo precedenteCpr nell’ex caserma ‘Andolfato’, ‘Campania libera’ scende in piazza per una raccolta firme. Il consigliere Santillo: «L’apertura del centro è un’ipotesi inverosimile per svariati motivi»
prossimo articolo‘I weekend dei Monumenti’: la città si trasforma in “campo di battaglia” con la rievocazione storica della II Guerra Punica