Azienda Sammaritana insignita del prestigioso Premio Internazionale CITTA’ DI NAPOLI indetto dall’Accademia Internazionale Partenopea “FEDERICO II” che nasce da una costola dell’Università agli Studi “Federico II” ed ormai giunto alla sua 7ma Edizione.
GICAMM MEDICAL di Lucia Mosca (già Product Specialist ed area manager di importanti multinazionale quali Johnson & Jonshon, Hologic, Bard,…) ha ricevuto, nello scorso fine settimana nell’Antisala dei Baroni del Maschio Angioino a Napoli, il premio direttamente dalle mani del presidente dott. Domenico Cannone e dal rettore prof. Biagio Di Meglio.
“Per il determinato impegno profuso alla promozione, sensibilizzazione e diffusione anche in Campania di importanti strumentazioni medicali innovative che permettono ai pazienti di evitare cruenti ed invasivi interventi chirurgici, per la costante ed appassionata formazione sul campo dei clinici alle nuove metodologie e per la diffusa attività di promozione e sensibilizzazione all’importanza della Prevenzione in tutta la Campania”. Queste le motivazioni che hanno indotto l’accademia a scegliere Lucia Mosca nella sezione “Scienze”. Il presidente Cannone nel consegnare il premio ha espressamente proposto a Lucia Mosca di collaborare attivamente con l’accademia e di comune di Napoli in un progetto metropolitano per la sensibilizzazione alla prevenzione che vedrà coinvolte le periferie più disagiate.