Home cultura e spettacolo Casting cinematografici a Santa Maria Capua Vetere: in piazza Bovio arriva la...

Casting cinematografici a Santa Maria Capua Vetere: in piazza Bovio arriva la “T-Tozzi produzione”

1788

La “T-Tozzi produzione” fa tappa a Santa Maria Capua Vetere. Sabato 27 e domenica 28 maggio, presso il Gran Caffè Garibaldi in piazza Bovio, si svolgeranno i casting riservati a giovani di età compresa tra i 18 ed i 25 anni per la realizzazione del film in costume anni 70/80 dal titolo “Il senso nascosto delle ferite”, tratto dal libro di Stefano Testa.

A partecipare alla selezione dei candidati ci sarà direttamente Tiziana Tozzi che si occupa di Casting Director e di produzione cinematografica. Al suo attivo vanta collaborazioni con i migliori registi di fama nazionale ed internazionale quali Alessandro D’Alatri, Enzo G. Castellari, Federico Moccia, Claudio Natili, Nini Ferrara, Carlo Fusco, Antonio Baiocco. Ha inoltre curato i casting per il corto sociale “La legge del numero 1” trasmesso da Rai 1 Fiction con la regia di Alessandro D’Alatri oltre ad aver ricoperto il ruolo di aiuto-casting del colossal “The Passion” diretto da Mel Gibson. Collabora inoltre come manager di cantanti Warner Italia per la trasmissione “Star Academy” ma anche con Radio Italia, Rtl, Radio 105, Sat 2000tv, Gambero Rosso Channel, Ministero dell’Interno, Ministero Affari Esteri, Rai Educational, La7, Mtv e Comune di Roma.

I casting si svolgeranno a Santa Maria Capua Vetere, presso il Gran Caffè Garibaldi in piazza Bovio, dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00. La “T-Tozzi produzione” è alla ricerca di due figure, una maschile ed una femminile, di età compresa tra i 18 ed i 25 anni. Per candidarsi è necessario inviale una mail all’indirizzo tizianatozzicasting@gmail.com allegando:

  1. Curriculum vitae (da presentare anche in cartaceo in sede di provino)
  2. Due fotografie, un primo piano ed una intera (da presentare anche in cartaceo in sede di provino)

I candidati devono inoltre preparare un monologo a scelta e presentarne una copia in sedia di provino.

articolo precedenteMigranti in città, arriva l’ok del Prefetto Pantalone
prossimo articoloDomenica 28, 1^ Passeggiata Podistica S. Erasmo. Ecco la regolamentazione del traffico