Home S. Maria Il ciclone Merola si abbatte sulla Roma. Poker del sammaritano che vale...

Il ciclone Merola si abbatte sulla Roma. Poker del sammaritano che vale le “Final Four” per l’Inter

2305

L’U17 A e B nerazzurra schianta la Roma nella gara di ritorno dei quarti di finale e accede alle Final Four del campionato di categoria: a Interello finisce 5-2.

Bastano sei minuti a Merola per sbloccare il risultato con un’incursione dalla destra, prima di raddoppiare all’11’ con un tiro a giro su assist di Gnoukouri. Il primo tempo si chiude con un altro gol di Merola (36′), ma il numero 9 nerazzurro non è intenzionato a fermarsi e dopo il gol del poker di Gavioli (43′), segna il 5-0 due minuti più tardi.

La Roma segna il gol del 5-1 al 47′ con Trasciani e quello del 5-2 con Del Signore al 57′, ma il finale ormai è scritto: l’Inter, anche in virtù del 2-0 dell’andata, supera i quarti di finale e si qualifica per le semifinali del campionato U17 A e B in programma a giugno in Emilia Romagna.

Man of the Match InterYouth è: Davide Merola. Con quattro reti segnate e numerose altre occasioni fatte registrare nel corso degli 80 minuti, il numero 9 nerazzurro si conferma ancora una volta un bomber di razza, capace di cogliere spesso e volentieri gli spunti dei compagni e di concretizzarli.

Fonte: www.interyouth.it

articolo precedenteCabine elettriche devastate, ecco lo stato dell’area mercato
prossimo articoloMercoledì 31 alle ore 18 – “Maggio dei Libri. Una sera con…” Antonia Grimaldi vice direttore artistico del Giffoni Film Festival