Home sport I 2004 della Juve Sammaritana trionfano al “Torneo Benvenuti al Sud”

I 2004 della Juve Sammaritana trionfano al “Torneo Benvenuti al Sud”

982
La Scuola Calcio “Juve Sammaritana” presieduta dal Presidente Luciano Fraschini è guidata dal mister Paolo Bagnini si è aggiudicata con la categoria 2004 il Torneo Giovanile Nazionale “Benvenuti al Sud” che si è svolto nei giorni scorsi a Castellabate (SA). I giovani Sammaritani che hanno sconfitto in finale per 2-1 la squadra locale di S.Maria di Castellabate era composta da Vincenzo Morico (portiere), Luigi Russo, Antonio Ricciardi, Giuseppe Barbato e Jacopo Giorgio (Difensori), Franz Casillo, Armando Delfino, Pascal Nardiello, Pasquale Pietrangioli (Centrocampisti), Ugo Lamanna e Angelo Cipullo (Attaccanti). Inoltre la squadra titolare ha avuto il supporto di Samuele Volpe e dei 2005 Roberto Di Grazia e Francesco Cacciapuoti, Pierluigi Di Gennaro e Carlo Graziano entrati durante il secondo tempo della finale.
Un risultato ancor più prestigioso se si pensa che questa società ed in particolare le squadre cat. 2004-2003 e 2002 sono costretto ad emigrare in altro comune a San Tammaro per la mancanza di disponibilità a Santa Maria C.V. di un campo di calcio regolamentare per le squadre giovanili.
Un grosso plauso ai ragazzi dei 2004 della Juve Sammaritana per aver portato in alto il nome di Santa Maria Capua Vetere.
articolo precedenteIl Comitato Festeggiamenti rassicura: “La festa ci sarà”
prossimo articolo‘Operazione Verità’, incontro pubblico a Casapulla organizzato da ‘Campania libera’ e dall’associazione ‘Agorà’