Home S. Maria Gladiator, il tecnico Grimaldi saluta. Ecco la sua nuova destinazione

Gladiator, il tecnico Grimaldi saluta. Ecco la sua nuova destinazione

1232

Il tecnico Teore Grimaldi, dopo l’ottima stagione col Gladiator, ha trovato casa per il prossimo anno. Per Grimaldi è un ritorno, infatti ha firmato con la Frattese, sua ex squadra oltre ad essere la società della sua città.

Ecco il comunicato della Frattese:

La Frattese Calcio comunica che l’allenatore per la stagione 2017/18 sarà Teore Grimaldi.

Dopo le ultime due stagioni al timone di Savoia e Gladiator, per mister Grimaldi, da sempre tifoso nerostellato, si tratta di un ritorno nella piazza della sua città, che ha contribuito a riportare dalla Promozione alla Serie D.

Queste le parole a caldo del nuovo tecnico: “Sono orgoglioso e contento di tornare a Frattamaggiore riprendendo un discorso interrotto due anni fa. Ho questa squadra nel cuore e a pochi minuti dalla mia firma mi sento solo di dire che il primo obiettivo è quello di ricreare il giusto entusiasmo tra la piazza e una tifoseria che conosco bene e che non ha mai fatto mancare il proprio supporto. Insieme a società e tifosi vogliamo riportare in alto il nome della Frattese. Ringrazio pubblicamente il Presidente Nuzzo, tutti i soci e il Ds Mennitto per avermi scelto. Non vedo l’ora di mettermi al lavoro e di scendere in campo”.

articolo precedenteCultura, a Santa Maria Capua Vetere l’inaugurazione del MUTEG
prossimo articoloUn primato per l’ospedale Melorio: il primo impianto di defibrillatore sottocutaneo