Home Attualità Disinfestazione, interventi straordinari previsti dal Comune

Disinfestazione, interventi straordinari previsti dal Comune

679

Il Comune di Santa Maria Capua Vetere, in attuazione del programma di sanificazione ambientale del territorio, ha avviato, anche in virtù delle segnalazioni dei cittadini, ulteriori e straordinari interventi di disinfestazione realizzati da una ditta esterna che si aggiungono a quelli di routine già programmati e concordati con i competenti uffici dell’Asl Caserta e che interessano anche trattamenti di disinfestazione larvicida nonché adulticida. A questi si sommano anche gli interventi di derattizzazione portati avanti in questi giorni dalla ditta “DHI Spa”. Si tratta di un ulteriore ciclo di interventi che si aggiunge a quelli che, iniziati nel mese di febbraio con trattamenti larvicidi, sono proseguiti fino alla scorsa settimana con la disinfestazione adulticida e la derattizzazione.

Gli interventi, che verranno effettuati durante le ore serali sotto il controllo diretto degli agenti della locale polizia municipale, si svolgeranno da lunedì 10 luglio a mercoledì 12 luglio attraverso trattamenti di disinfestazione sul territorio comunale.

Per la giornata di martedì 18 luglio è invece programmato il trattamento di disinfestazione larvicida. Gli interventi proseguiranno successivamente anche nei mesi di agosto e settembre.

 

articolo precedenteDue sammaritane alle finali regionali di Miss Italia 2017
prossimo articoloRitardo per l’allaccio idrico al carcere. Il PD: “Colpa del sindaco”