Coloro che sono interessati a presentare richiesta di partecipazione all’iniziativa devono compilare i moduli predisposti dall’Ufficio Servizi Sociali Comunali disponibili nella sezione Allegati:
Coloro che sono interessati possono anche rivolgersi presso il Settore Servizi Sociali – Via Albana , ex Mulino Buffolano- tutti i giorni a far data dal 12 luglio 2017 e fino al 24 luglio 2017 dalle ore 9.00 alle 13.00.
La domanda di partecipazione deve essere formulata da uno dei genitori o da chi esercita la patria potestà e dovranno essere allegati i seguenti documenti:
Copia del documento di riconoscimento in corso di validità di chi formula la domanda;
- Attestazione ISEE del nucleo familiare rilasciata dopo il 01/01/2017;
- Autocertificazione sulla situazione di famiglia;
- Certificato medico in originale attestante l’idoneità del minore a partecipare all’iniziativa “Estate ragazzi 2017”;
- Attestazione di disconoscimento di responsabilità per l’ente derivante da eventuali infortuni del minore o da danni provocati dallo stesso a persone e/o cose che dovessero verificarsi durante le attività previste.
Le ammissioni all’iniziativa verranno determinate privilegiando i valori ISEE più bassi fino alla copertura totale dei posti resi disponibili. La relativa graduatoria sarà affissa all’Albo Pretorio e pubblicata sul sito del Comune di Santa Maria Capua Vetere.
La eventuale compartecipazione degli utenti avverrà con il relativo versamento a mezzo di appositi bollettini, così come stabilito con delibera di Giunta Comunale n. 47 del 30 marzo 2017.
Ulteriori informazioni possono essere richieste all’Ufficio Politiche Sociali alla Via Albana ex Mulino Buffolano – Tel. 0823 813403 – 411.
DESCRIZIONE INIZIATIVA
Partecipazione ad attività socio- aggregative, educative, sportive e di animazione presso strutture ricreative appositamente attrezzate.