Home politica Rogo a Bellona, Mirra rassicura i sammaritani

Rogo a Bellona, Mirra rassicura i sammaritani

1025

Contattato dall’Associazione “Ció che vedo in cittá” il primo cittadino Mirra è intervenuto sul rogo allo stabilimento Ilside di Bellona. Di seguito le dichiarazioni:

In relazione all’incendio divampato presso lo stabilimento Ilside di Bellona e alla nube di fumo che, di conseguenza, ha interessato vari territori ed è stata avvertita anche sul nostro, stamattina sono stato in continuo contatto con l’Asl; al momento sono in atto tutti gli accertamenti da parte degli organi competenti e allo stato non vi è nessuna comunicazione di allerta.

Ho anche contattato il sindaco di Capua, Comune limitrofo a quello interessato dall’incendio, nella cui disponibilità anche dopo aver contattato la Prefettura vi erano gli stessi elementi, per cui, allo stato, non sussiste la necessità di adottare misure precauzionali particolari. Sarà comunque mia cura seguire costantemente gli sviluppi della situazione e tenere aggiornati i cittadini.

articolo precedenteImparato assessore di Campania libera, Bosco: «La segreteria locale ha votato a maggioranza il nome che ho proposto. Basta polemiche, tutti riflettano sull’opportunità di continuare a far parte del progetto»
prossimo articoloSabato 14 e domenica 15 a Curti è tempo di “Corrida”