Con la nomina di Imparato e Simonelli si allarga la giunta comunale targata Mirra.
Di seguito riportiamo le deleghe per ogni assessore:
Antonio Mirra; Sindaco con competenza diretta nelle materie non delegate agli assessori
Oscar Bobbio; Vice Sindaco – Assessore con delega in materia di Legalità e Trasparenza – Anticorruzione – Contenzioso
Nicola Leone; Assessore con deleghe in materia di Programmazione Urbanistica – Lavori Pubblici.
Virgilio Monaco; Assessore con delega in materia di Verde Pubblico -Programmazione e Sviluppo Arredo e Decoro Urbano – Randagismo – Canile – Servizi Cimiteriali
Rosida Baia; Assessore con delega in materia di Politiche Sociali – Legge 328/2000 – Pari Opportunità – Programmazione e Sviluppo Azioni per la Parità e contro la violenza sulle donne e minori Assistenza Scolastica – Associazionismo.
Mariarosaria Giuliano; Assessore con delega in materia di Valorizzazione Patrimonio Culturale – Recupero e Valorizzazione Beni Confiscati – Riqualificazione Spazi Urbani – Programmazione dello Sviluppo e rilancio delle Periferie per affermarne la Centralità.
Luigi Simonelli; Assessore con delega in materia di Politiche della mobilità urbana – Polizia Municipale – Sicurezza Urbana – Viabilità – Trasporti e Parcheggi.
Claudia Imparato; Assessore con delega in materia di SUAP – Promozione e Sviluppo Attività produttive – Agricoltura – Promozione Sport – Patrimonio – programmazione Rilancio e Sviluppo Impianti Sportivi – Volontariato.