Home Altri Comuni Confcommercio Caserta e Unione Giovani Commercialisti: nasce la convenzione

Confcommercio Caserta e Unione Giovani Commercialisti: nasce la convenzione

218

E’ stata sottoscritta nei giorni scorsi la convenzione tra la Confcommercio Imprese per l’Italia provincia di Caserta e l’Unione Giovani Commercialisti di Caserta. Le due realtà si sono impegnate a realizzare congiuntamente attività e a mettere a sistema quelle realizzate autonomamente. “Il protocollo d’intesa apre la strada ad una collaborazione a favore delle imprese del territorio – ha spiegato Vincenzo Santo – presidente Confcommercio – i nostri soci troveranno in sede la presenza di un dottore commercialista per consulenze gratuite”. “Ci aspettano diversi appuntamenti presso la sede della Confcommercio – ha aggiunto Marco Durazzano, presidente dell’Unione – i nostri associati saranno protagonisti di seminari e incontri tecnici sulla normativa e sugli adempimenti contabili, fiscali, tributari e del lavoro”.

Il rapporto di collaborazione è stato avviato grazie al lavoro svolto dalla dott.ssa Maria Russo, Coordinatrice Provinciale della Confcommercio di Caserta, insieme al dott. Giosuè Vigliotti, Commercialista e delegato dell’Unione Giovani Commercialisti di Caserta, che ha consentito la redazione del documento d’intenti triennale.

“Al centro della nostra associazione – ha spiegato Russo – c’è il socio e in questo caso le sue esigenze di informazione e aggiornamento su una normativa che cambia repentinamente e che influisce sul suo business”. “I giovani commercialisti – ha aggiunto Vigliotti – con la forte passione e la grande dedizione al lavoro possono offrire molto al mondo delle imprese”.

articolo precedenteCorruzione, abuso d’ufficio, truffa aggravata, coinvolti impiegati della Conservatoria sammaritana
prossimo articolo“Così pago il mutuo”. Ecco i nomi degli arrestati per truffa all’Agenzia dell’Entrate