Attraverso il suo profilo facebook, il consigliere del PD, Umberto Pappadia, esterna tutto il suo disappunto verso l’amministrazione comunale sull’ultima vicenda discussa in Consiglio Comunale, cioè la questione roghi tossici.
Di Seguito il testo integrale
“Ancora un consiglio comunale sull’ambiente aperto alla partecipazione del pubblico voluto dalle opposizioni. Ancora un ordine del giorno delle opposizioni votato anche dalla Maggioranza, come il 27.10.2017! Ancora promesse? Ancora prese in giro? Stando a quanto emerso in consiglio comunale, come i presenti hanno potuto constatare, in un anno la maggioranza non è riuscita a realizzare nessuno degli impegni assunti con il precedente ordine del giorno!
C’è da essere ottimisti ? Io dico: meno assessori e più fatti! In caso contrario farebbero bene a lasciare spazio ad altri!
Ai cittadini il compito di controllare, fare pressioni e giudicare! Ah, stranamente, la stampa locale, pure così solerte a tessere le lodi dell’amministrazione, su questo consiglio comunale della vergogna tace del tutto! A quella consigliera comunale che mi ha ripetutamente offeso, durante la seduta, dico: meno chiacchiere e più fatti”.