Home cronaca Bambino pestato in Villa. La denuncia arriva dal web

Bambino pestato in Villa. La denuncia arriva dal web

0

Attraverso la pagina facebook “Ciò che vedo in città” riportiamo una denuncia di una mamma, riguardante una scena accaduta ieri sera in villa Comunale

“Ieri sera in villa ho assistito ad una scena orrenda,  come me anche altre persone, erano verso le 23 ero seduta ad una panchina vicino alle giostre con mio figlio di 10 anni, precisamente l’auto scontro, al lato era seduto un ragazzo da solo quando all’improvviso è stato aggredito da un gruppetto di ragazzini sui 13/14 anni, erano in 4/5 per fortuna sono intervenuti dei signori gridando e facendoli scappare, è stato chiesto a questo povero ragazzo se li conosceva o era successo qualcosa, ma lui ha detto che non li conosceva ed era seduto lì per fatti suoi, gli usciva il sangue dalla bocca ed era un po’ sotto shock  siamo rimasti tutti impietriti dell’accaduto.

Ma mi chiedo ma sti ragazzini sono impazziti ? Cioè così senza un motivo prendono di mira qualcuno e lo pestano a sangue ? Io personalmente non porterò più mio figlio in villa col rischio che me lo picchiano o peggio ancora …ma i genitori di questi piccoli delinquenti dove sono ? I controlli ? So che sti ragazzini stanno seminando panico già da qualche giorno e allora perché non ci sono più controlli?”.

articolo precedenteLa sammaritana Aversano trionfa a Miss Italia
prossimo articoloMicrocriminalità in via Riccardi. Occhi puntati su una “gang” del posto