Home Altri Comuni “Viva l’Italia” domani in scena a Casapulla per un Cinema in Famiglia

“Viva l’Italia” domani in scena a Casapulla per un Cinema in Famiglia

0

Domani sera, 14 settembre,  alle ore 21.00 ritorna il <<Cinema In Famiglia>>, ultima proiezione di questa estate promossa dai ragazzi dell’associazione WAY – We Are Young. La pellicola in proiezione, scelta tramite un apposito sondaggio Facebook, sarà <<Viva L’Italia>> del regista Massimiliano Bruno, autore tra tra l’altro di altri Film quali <<Confusi e Felici>>,<<Notte Prima Degli Esami>>,<<Buongiorno Papà>>.

Nell’arena della Villa Comunale sarà presente oltre a un area ristoro, anche il solito di erba sintetica , che tanto piace ai più piccoli.

<<Dopo “L’ora Legale”,del duo comico Ficarra e Picone, il nostro pubblico ha scelto un altro film politico-comico – spiegano i ragazzi. E’ quasi un manifesto politico, per un film che incomincia in tono leggero e che man mano vira sempre di più verso temi seri.

Le tante risposte ricevute ai sondaggi online e la presenza di un pubblico sempre folto, anche l’otto Agosto, ci hanno resi orgogliosi del lavoro fatto fino ad ora – aggiungo i ragazzi – hanno ripagato le dure giornate di lavoro, sicuramente ripeteremo l’evento il prossimo anno, sperando di migliorarci sempre più>>.

Il “Cinema in Famiglia” il cui ingresso è gratuito si svolge nella Villa Comunale di Casapulla, sita in via Orsomando.

articolo precedenteDetenuto 37enne, aggredisce tre poliziotti penitenziari
prossimo articoloTentato furto aggravato in abitazione aggravata, arrestato 23 enne in flagranza di reato