Home Altri Comuni “Viva l’Italia” domani in scena a Casapulla per un Cinema in Famiglia

“Viva l’Italia” domani in scena a Casapulla per un Cinema in Famiglia

Domani sera, 14 settembre,  alle ore 21.00 ritorna il <<Cinema In Famiglia>>, ultima proiezione di questa estate promossa dai ragazzi dell’associazione WAY – We Are Young. La pellicola in proiezione, scelta tramite un apposito sondaggio Facebook, sarà <<Viva L’Italia>> del regista Massimiliano Bruno, autore tra tra l’altro di altri Film quali <<Confusi e Felici>>,<<Notte Prima Degli Esami>>,<<Buongiorno Papà>>.

Nell’arena della Villa Comunale sarà presente oltre a un area ristoro, anche il solito di erba sintetica , che tanto piace ai più piccoli.

<<Dopo “L’ora Legale”,del duo comico Ficarra e Picone, il nostro pubblico ha scelto un altro film politico-comico – spiegano i ragazzi. E’ quasi un manifesto politico, per un film che incomincia in tono leggero e che man mano vira sempre di più verso temi seri.

Le tante risposte ricevute ai sondaggi online e la presenza di un pubblico sempre folto, anche l’otto Agosto, ci hanno resi orgogliosi del lavoro fatto fino ad ora – aggiungo i ragazzi – hanno ripagato le dure giornate di lavoro, sicuramente ripeteremo l’evento il prossimo anno, sperando di migliorarci sempre più>>.

Il “Cinema in Famiglia” il cui ingresso è gratuito si svolge nella Villa Comunale di Casapulla, sita in via Orsomando.