Home Altri Comuni Confcommercio Caserta, al via la partnership con Feferfarma

Confcommercio Caserta, al via la partnership con Feferfarma

0

La Confcommercio Imprese per l’Italia provincia di Caserta continua a creare alleanze sul territorio per promuovere i propri servizi ed estenderli a tutte le categorie di imprenditori e professionisti. E’ recente l’avvio della partnership con la Federfarma, Federazione che rappresenta tutte le farmacie della provincia di Caserta.
L’associazione dunque cambia volto, non è solo la casa del commercio ma anche dei lavoratori autonomi, dei professionisti e delle categorie che già hanno un proprio ordine o sindacato, ma trovano vantaggi e servizi ulteriori all’interno della Confcommercio.
<<L’accordo con Confcommercio si basa su servizi reali e gratuiti per i nostri soci – ha spiegato il presidente della Federfarma, dott. Umberto D’Alia – E’ interesse della nostra Federazione offrire ai colleghi farmacisti l’opportunità di formare e aggiornare il personale, in presenza delle nuove sfide che il mercato ci propone>>.

<<Un primo impegno da parte dell’associazione –ha aggiunto il presidente Confcommercio Caserta, Vincenzo Santo – è proprio la partecipazione al progetto formativo del fondo interprofessionale For.te. per la formazione professionale e gratuita dei dipendenti>>. Il rapporto di collaborazione è stato avviato grazie al lavoro svolto dalla dott.ssa Maria Russo, Coordinatrice Provinciale della Confcommercio di Caserta, che insieme alla dott.ssa Mirella Zerbino, farmacista e segretario della Federfarma, hanno individuato le aree di interesse comune.

articolo precedente“Grandi Progetti Beni Culturali”, arriva il finanziamento per l’Anfiteatro Campano. Ad annunciarlo Camilla Sgambato
prossimo articoloA Villa Cristina il connubio tra natura e cultura nell’ambito delle Giornate Europee del Patrimonio