Home politica “Uniti per Esistere” ringrazia l’amministrazione per l’appoggio sulla tematica del rione S....

“Uniti per Esistere” ringrazia l’amministrazione per l’appoggio sulla tematica del rione S. Andrea

0

Il gruppo/movimento UNITI PER ESISTERE, presente in maggioranza nella attuale amministrazione con il proprio consigliere dott. Cipullo Pasquale, e con il prof. Vincenzo De Felice quale consulente del Sindaco, in materia di tutela dell’ambiente e del territorio, è orgogliosa e onorata  di ringraziare il sindaco avvocato Antonio Mirra, l’assessore dott. Simonelli e il Comando della Polizia Municipale, in particolare il vice comandante dott. Aulicino, per la loro attenzione e disponibilità ad accogliere e intervenire sulle problematiche messe in evidenza da UPE e che vive il rione S. Andrea.

Unico accesso alla città dal lato sud, con l’inizio dell’anno scolastico il rione viene invaso da centinaia di autoveicoli che costituiscono un vero e proprio ostacolo insormontabile per l’accesso a tutta la città, senza contare l’aumento del rischio di incidenti. Nel rispetto degli impegni assunti con gli elettori e dei punti del programma elettorale presentato, il gruppo UNITI PER ESISTERE si è adoperato per la messa in sicurezza della sede stradale di via Napoli,  importante via di accesso alla città,  obiettivo che si pone in un programma più ampio ed articolato che, oltre all’intero asse viario di via Napoli fino all’incrocio con la SS 7bis, ha come oggetto generale il raggiungimento di tutte le migliorie possibili per il rione e della città tutta.

Il gruppo UNITI PER ESISTERE ringrazia l’amministrazione per l’appoggio e l’attenzione che pone alle tematiche avanzate dal gruppo e assicura il proprio impegno continuo e la propria attenzione alle problematiche che vive non solo il rione S. Andrea ma la città tutta.

articolo precedenteTre colpi nella notte. Malviventi in fuga senza bottino
prossimo articoloUfficiale, Baldassarre lascia Campania Libera