Home S. Maria ASD Volturno e Sagres SRL, al via la collaborazione

ASD Volturno e Sagres SRL, al via la collaborazione

6

SAGRES ITALIA SRL- Sempre impegnata nel trovare soluzioni innovative per motivare e gratificare i propri dipendenti perché certi che le convenzioni aiutano le aziende a motivare le risorse con offerte di qualità da parte di prestigiosi brand e rinomati partner, rafforzando positivamente l’immagine interna dell’azienda.

Per questo oggi abbiamo stipulato una convenzione con l’Asd Volturno SC del dott. Giuseppe Tatavitta. Il dott. De Felice, da sempre sensibile al benessere fisico e mentale dei propri dipendenti, con la stipula di questa convenzione si farà carico del 30% delle quote associative dei propri dipendenti e dei loro familiari, che vorranno praticare le attività sportive e motorie (nuoto, pallanuoto, aquagym, aquazumba, palestra, sauna) che si svolgono presso l’impianto di Via Galatina a Santa Maria Capua Vetere, gestito dall’Asd Volturno Sporting Club.

articolo precedenteMoronese alza i toni in Senato: “Se a non pagare è lo Stato tutto ok, ma se è un cittadino lo avreste ridotto alla fame”
prossimo articoloDiscute con la ragazza, intervengono i CC e li aggredisce. Arrestato 39enne di Capua