Home S. Maria Termina il campionato Italiano CIV. Soddisfatto il Team Chiodo

Termina il campionato Italiano CIV. Soddisfatto il Team Chiodo

Si è chiuso sull’autodromo di Vallelunga “Piero Taruffi” il campionato Italiano velocità CIV 2017, Il Team Racing Chiodo Moto ringrazia tutti gli attori coinvolti nel processo organizzativo ed esecutivo che con grande passione e professionalità hanno dato un contributo importante affinché i piloti potessero esprimersi nel migliore dei modi.  Il Team è soddisfatto poiché è stato un grande Weekend di gare a Vallelunga.

In Gara 1 sono riusciti a mantenere un buon ritmo dopo un’ottima partenza e senza commettere errori, Paolo che vive queste emozioni con una dote di impressionante di relax quasi come non sentisse il peso della gara ci riferisce di essersi proprio divertito in quei 16 giri. Rimane un po’ di frustrazione per il verdetto dei commissari, visto che si sono visti sfuggire la 3 posizione, motivo il segnale di acquisizione dati, giri motore, il cavo non si è più alimentato perché risultato tranciato. Questo  ha spinto il team a lavorare ancora di più, dovendo a tutti costi dimostrare in gara 2 che il problema era solo di natura tecnica.

La Gara 2 è da cardiopalma. Paolo conduce dall’inizio fino alla fine alternandosi con Marco Carusi in gran forma, finita in volata. Soddisfatti per la 2 posizione a soli 8 decimi. Ottime impressioni anche per la new entry Nicolas Cupaioli che esordisce per la prima volta con una Honda, un Weekend che  ha consentito di fare un ottimo lavoro con un ragazzo dall’indiscusso valore, basi fondamentali per mettere giù tante idee per la prossima stagione, sensazioni positiva da entrambi le parti.