Il dirigente rende noto l’interesse del Comune di Santa Maria Capua Vetere a ricercare l’affidamento temporaneo dell’area di proprietà comunale antistante il cimitero e di quella antistante il canile in occasione della commemorazione dei defunti per il periodo dal 27 ottobre al 3 novembre 2017, stabilendo che la tariffa pubblica per l’ utilizzo del parcheggio è fissato in euro 1,00(uno), indipendentemente dalla durata della sosta, da riscuotere a mezzo grattini o altro valido documento di pagamento regolarmente validati dal Comando P.M. , con previsione di un congruo numero di stalli riservati ai diversamente abili e donne in stato di gravidanza.
DESCRIZIONE DELL’INTERVENTO
L’amministrazione intende affidare l’area parcheggio attraverso idonea offerta economica e di una offerta tecnica che garantisca le seguenti esigenze:
- l’attivazione di un cantiere parcheggio;
- idonea sistemazione della superfice dell’area comunale di via degli Spiriti, antistante il cimitero, da adibire a parcheggio attraverso il ripianamento delle buche e/o sconnessioni presenti , così che si realizzi la sicurezza e massima fruibilità dell’area;
- la recinzione temporanea dell’area comunale antistante il cimitero con la predisposizione di varchi di ingresso e di uscita idoneamente segnalati;
- sfalcio vegetazione perimetrale e pulizia dell’area;
- fornitura e installazione della necessaria segnaletica di servizio;
- fornitura e installazione di segnaletica stradale e componentistica mobile ( transenne e/o new jersey) per l ‘ istituzione di adeguata e temporanea disciplina del traffico in considerazioni dei rilevanti flussi veicolari che impegneranno l’area cimiteriale e le arterie ad essa confluenti;
- realizzazione della segnaletica orizzontale per la definizione degli stalli di sosta nell’ area asfaltata antistante il canile municipale.
MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE
Qualora il soggetto interessato volesse manifestare il proprio interesse dovrà far pervenire al Comune di Santa Maria C.V. (CE) – Ufficio protocollo, domanda (allegato A) in busta chiusa con l’Indicazione “Offerta per la CONCESSIONE TEMPORANEA DELLA GESTIONE DEL’AREA ADIBITA AL PARCHEGGIO DEL CIMITERO PER IL PERIODO DAL 27 OTTOBRE 2017 al 3 NOVEMBRE 2017” entro le ore 12:00 del giorno 16 ottobre 2017.
Alla domanda dovrà essere allegata l’offerta economica e l’offerta tecnica debitamente sottoscritta e firmata dal soggetto interessato ali’ aggiudicazione del servizio.
Alla domanda dovrà essere allegata l’offerta economica e l’offerta tecnica debitamente sottoscritta e firmata dal soggetto interessato ali’ aggiudicazione del servizio.