Home Attualità Iniziativa SMCV ATTIVA, al via la convenzione con i commercianti

Iniziativa SMCV ATTIVA, al via la convenzione con i commercianti

L’Amministrazione Comunale in data 13/11/2017 ha pubblicato l’avviso per l’iniziativa “SMCV ATTIVA” rivolta alle famiglie con redditi bassi residenti in questo Comune.  L’iniziativa prevede il riconoscimento di un bonus economico “una tantum” attraverso una card elettronica prepagata.
Nel prossimo mese di Dicembre, pertanto, saranno distribuite circa 400 carte prepagate dal valore di 100,00 euro cadauna da utilizzare negli esercizi commerciali.
Considerato che l’Amministrazione Comunale auspica che la somma stanziata sia utilizzata presso le attività commerciali esistenti sul territorio cittadino, al fine di favorire e promuovere questo settore, si chiede agli esercenti di manifestare la propria disponibilità a convenzionarsi con questo Ente riservando una percentuale di sconto sui propri prodotti ai possessori della card.
Le attività commerciali interessate possono presentare la propria disponibilità, entro venerdì 01 dicembre 2017 presso l’Ufficio del protocollo generale, utilizzando la modulistica che può essere scaricata dalla sezione Allegati o ritirata presso gli uffici dei Servizi Sociali.