Si chiama Fresh Friday ed è diventato l’appuntamento cool del venerdì sera, tra buona musica e specialità enogastronomiche. L’idea, nata da David Fiore e Giovanni D’Apuleo ha terreno fertile nella magica atmosfera dell’Hourus cafè 2.0 di via Della Valle, a Santa Maria Capua Vetere, da sempre location di eventi culturali e fucina di kermesse a contatto con il territorio.
“Da sempre facciamo musica nella nostra terra e per i nostri amici – spiegano gli organizzatori – sempre più forte era diventato il desiderio di creare una kermesse interamente nostra, pensata per amici ma soprattutto per gli amanti della musica. Così ci siamo ritrovati a gestire una serie di eventi che continuano a riscuotere enorme successo, affollando, ogni due venerdì, l’Hourus cafè“.
Prossimo appuntamento con il Fresh Friday, venerdì 24 novembre con un’inversione di genere. A fare da protagonista non sarà più la musica house ma la musica Hip Hop, con un ospite d’eccezione: il dj Roy Rosh. “Le sorprese saranno tantissime – garantiscono David e Giovanni – con l’aiuto di Nicola, alla guida dell’Hourus, stupiremo tutti i presenti con installazioni e giochi volanti. Consigliamo a tutti di restare sempre con il naso all’insù“.
Molto di più di una semplice serata, il Fresh Friday si impone come un vero e proprio stile di vita.