Home cultura e spettacolo AperiCentro e AperiAnfiteatro targati “Città Giovane”

AperiCentro e AperiAnfiteatro targati “Città Giovane”

3

Le festività natalizie rappresentano, da qualche tempo a questa parte, un’importante opportunità per vivere e valorizzare quei luoghi di aggregazione che, grazie all’apporto di tanti giovani sammaritani, stanno riscoprendo tutto il proprio splendore. L’idea di un’associazione locale, ‘Città Giovane’, rappresenta la genesi di due grandi appuntamenti che si pongono l’ambizioso obiettivo di ospitare non solo i giovani sammaritani ma i giovani di tutta la provincia. Appuntamenti finalizzati sì a trascorrere le festività (del 23-24 e 31 dicembre) in compagnia di musica ma anche, e soprattutto, finalizzati a mettere in risalto l’immenso patrimonio storico ed archeologico della città di Santa Maria Capua Vetere.
Il primo appuntamento di questo periodo natalizio è Sabato 23 Dicembre in ‘Waiting for Christmas’ con la partecipazione di Fabio Brescia, coadiuvato da musica live e revival anni ’60 ’70 ’80 con dj Enzo Saccone.
Segue poi l’evento del 24 dicembre ‘AperiCentro’ in collaborazione con fresh FRIDAY, in programma a Piazza Bovio, dalle 12.00 alle 19:30. L’idea nasce per valorizzare il punto nevralgico del commercio sammaritano, con il nobile scopo di spostare i giovani in una delle piazze più belle di Santa Maria Capua Vetere.
Il 31 dicembre, invece, è previsto ‘AperiAnfiteatro’. L’evento, organizzato da ‘Città Giovane’ e in programma dalle 12.00 alle 20.00, si prefigge come obiettivo quello di poter brindare l’inizio del nuovo anno con la splendida cornice dell’Anfiteatro Campano alle proprie spalle.

articolo precedenteSpartacus Rugby – Cavalieri Sarno: un’occasione persa
prossimo articoloLa Città sotto la Città non trova pace. Rinviata la VII edizione