Home cultura e spettacolo Il Natale in Città – SMCV va in sella con la “Biciclettata...

Il Natale in Città – SMCV va in sella con la “Biciclettata di Santo Stefano”

0

Nuovo appuntamento in chiave “eco” per il Natale in Città – SMCV. Martedì 26 dicembre si rinnova l’appuntamento con la “Biciclettata di Santo Stefano” che, già in occasione delle passate festività natalizie, ha riscosso grande apprezzamento e successo in termini di partecipazione. L’appuntamento, fortemente voluto dal comitato promotore degli eventi presieduto dall’avvocato Gustavo Pugliese, è stato organizzato dall’associazione “Ciò che vedo in Città”, che in questi anni ha regalato importanti momenti di aggregazione anche attraverso le famose biciclettate estive, in collaborazione con “Fare Ambiente” e “Leo Club”.

Il raduno degli amanti delle bici è previsto in piazza Bovio per le ore 10.30, la carovana successivamente attraverserà le vie del centro cittadino per fermarsi all’Anfiteatro Campano dove tutti i partecipanti saranno salutati con brindisi.

La novità di quest’anno consiste in un contest fotografico che vedrà coinvolti tutti i partecipanti che addobberanno le proprie bici con i colori natalizi e le cui modalità saranno illustrate al momento del raduno delle bici in piazza Bovio. Sono previsti a tal proposito premi per i vincitori che consistono in cesti natalizi con prodotti “made in Sud” e con biglietti per il cinema “Big Maxi Cinema” da utilizzare per tutti gli spettacoli e per tutti i giorni della settimana.

QUI il programma degli eventi del Natale in Città – SMCV

articolo precedenteRugby Clan S. Maria C.V.: sconfitta in casa della capolista Partenope
prossimo articoloPrende fuoco casa in via Cumana