Home politica Forza Italia: “Amministrazione priva di certezze, intanto a breve arriveranno 105 immigrati...

Forza Italia: “Amministrazione priva di certezze, intanto a breve arriveranno 105 immigrati in città”

1

“All’indomani di un Consiglio Comunale della Città del Foro, che ha visto lo spettacolo dei fuochi pirotecnici tra i due gruppi consiliari di opposizione del PD e del M5S, una certezza è emersa dai banchi dell’Amministrazione cittadina. Quest’Amministrazione, e per essa il Sindaco, è totalmente priva di certezze amministrative, è piegata su di se per i suoi problemi interni di gestione delle poltrone per le pressanti richieste delle varie anime che la compongono, si culla su ipotetici sogni di linee programmatiche impossibili da realizzare e dimentica di discutere di problemi attuali che investono la città.

Tra poco la nostra città si dovrà preparare all’arrivo di 105 immigrati grazie al regalo del ministro Minniti, in una situazione attuale di precaria attività da un punto di vista igienico, vista la situazione attuale che investe i lavoratori  della ditta DHI, che non percepiscono, sembra, gli stipendi e forse si fermeranno a Natale causando non pochi disagi.

Forza Italia a giorni protocollerà interrogazione in merito, e si farà promotrice a breve di un’ incontro sul problema immigrati e sul problema della Raccolta dei Rifiuti con tutte le forze di opposizione.”

articolo precedenteBidello in pensione, trovato morto in casa
prossimo articoloMaxi incidente all’esterno di Old Wild West