Home Altri Comuni CASAPULLA: Ripartono gli eventi dell’associazione WAY – We Are Young

CASAPULLA: Ripartono gli eventi dell’associazione WAY – We Are Young

0

Ripartono gli eventi dell’associazione WAY – We Are Young, dopo essere stati protagonisti della cena spettacolo “Un Assist Alla Ricerca”, dove sono stati raccolti 4300€ in favore della Fondazione Telethon, i ragazzi sono stasera impegnati con il più classico dei dopocena “DìVenerdì” al New Albatros Cafè, prima del grande evento di Natale che si svolgerà il 24 Dicembre al Diamond Lounge Bar, sito in Via Agostino Stellato, denonimato “LaVigilia”,

Il primo evento natalizio per questo gruppo di giovani, che con neve artificiale, animazione, mamma nataline e un ampio buffet proveranno a rendere la giornata del 24 dicembre, unica nel suo genere con il supporto dell’agenzia Millesorrisi Animazione .

Il 26 e 28 Dicembre, invece, sono previste due “gite” una nella famosa città delle luci d’artista Salerno e l’altra nella città dei sassi, che con i mercatini natalizi rende suggestivo il proprio paesaggio, Matera.

Il 29 invece l’ultimo DìVenerdi e il 31 la chiusura dell’anno col botto , coadiuvati dai ragazzi di I LOVE SMCV,  al Mamà Burger in un fantastico evento.

Dal 2 Gennaio invece, sarà la volta del Torneo di Fifa 18, presso la loro sede a Casapulla.

“Ci tenevamo ad organizzare qualcosa in queste festività e in fin dei conti abbiamo “organizzato” un po’ di tutto. Un grandissimo evento di beneficenza a favore della Fondazione Telethon, una serie di Aperitivi, gite nelle città del momento e un torneo di Playstation, crediamo di poterci ritenere soddisfatti.

Il nostro augurio è che tutte le persone che parteciperanno o hanno già partecipato, rimangano felici” queste le parole dei giovani.

articolo precedenteIncontro dipendenti DHI – Mirra, ecco lo stato delle cose
prossimo articoloCampania, Zinzi: “Legge di stabilità soporifera ed inconsistente, De Luca preferisce finanziare la pizza ma non le scuole”