Home Altri Comuni Natale ovale con lo Spartacus Rugby

Natale ovale con lo Spartacus Rugby

0

Chi è Babbo Natale? Molti risponderebbero che Babbo Natale è un grosso omone dal sorriso gentile, con la barba bianca, uno strano vestito rosso e la pancia pronunciata. Una volta l’anno fa il giro del mondo per portare i regali a tutti i bimbi buoni della terra, e lo fa guidando una slitta volante.

Si, fino ad un certo punto della nostra vita, pensiamo che sia proprio così, e ci impegniamo ad essere buoni durante tutto l’anno perché a Natale ci arrivi l’ambito premio. Crescendo acquistiamo coscienza che non è materialmente possibile fare il giro di tutte le case del mondo in una sola notte, che gli elfi che costruiscono i giocattoli per ogni bambino buono probabilmente dovrebbe rivolgersi al suo sindacato e scioperare per ottenere le ferie retribuite.

L’idea del Natale e di chi sia Babbo Natale cambia, ma non scompare.

Babbo Natale cambia forma, diventa il pretesto per rivolgere un’attenzione in più alle persone che amiamo, per esprimere, attraverso un gesto, il nostro affetto e il piacere che abbiamo nello stare insieme.

Per lo Spartacus Rugby questo anno il Natale è arrivato con largo anticipo, grazie ad un gruppo importante di persone che ha creduto in questo progetto ed ha permesso di ottenere una casa per la squadra,  il campo da rugby. Sinceri ed affettuosi auguri di Natale al Sindaco di San Nicola la Strada Vito Marotta, e all’amministrazione comunale tutta.

Che queste feste possano portare a tutti la stessa armonia e felicità che si respira in questa seconda famiglia, lo Spartacus Rugby Social Club.

articolo precedenteA Natale regalati l’estate. Risparmia fino al 50%, da Kasbary puoi!
prossimo articoloFusco a Giuliano: “Il Rione ti ricorderà con affetto”