Home cultura e spettacolo “Scatta, condividi e vinci”: è di Marilena Rachiero l’albero di Natale più...

“Scatta, condividi e vinci”: è di Marilena Rachiero l’albero di Natale più votato

0

Condividere lo spirito natalizio ha rappresentato il principale obiettivo del primo contest fotografico realizzato nell’ambito degli eventi del Natale in Città – SMCV. Gli Alberi di Natale di tantissimi cittadini sammaritani, che durante le festività natalizie hanno colorato le case, hanno trasmesso calore e gioia anche attraverso i canali social della città di Santa Maria Capua Vetere grazie alla proficua e numerosa partecipazione di quanti, con una semplice fotografia, hanno voluto condividere con i propri concittadini l’allegria del proprio Albero di Natale.

Ad aggiudicarsi il primo contest è stata la sammaritana Marilena Rachiero che, con il suo fantastico albero di Natale, ha collezionato 339 voti. Domenica pomeriggio, presso il Teatro Garibaldi, Marilena ha ritirato il premio: due biglietti per lo spettacolo “Questi fantasmi” (con Gianfelice Imparato e Carolina Rosi).

articolo precedenteExploit degli RFC Lions Ska in trasferta! Poker alla Nuova Juve Sammaritana grazie ad un secondo tempo super
prossimo articoloVisite guidate al MunicipioStorico di via Cappabianca