Dopo una lunga pausa di campionato, domenica si giocherà la prima partita di ritorno del campionato di serie C2. Lo Spartacus Rugby Social Club ospiterà il Baliano Tiles Rugby Angri.
Quella che sembra una partita come un’altra, rappresenta invece un nuovo banco di prova per gli atleti casertani, che si trovano a riprendere il gioco fermo da troppo tempo, proprio quando una vittoria può fare la differenza. Il Rugby Angri, infatti, si trova al quinto posto in classifica, immediatamente dopo la squadra di casa. Considerando che lo Spartacus Rugby conta due partite ancora da recuperare, il distacco può essere maggiore, e il podio non sembra poi cosi lontano.
Il match di andata si concluse con la vittoria sugli angresi, le squadre si sfidarono in una battaglia equilibrata. Stavolta i giocatori Spartacus avranno anche la propria città a tifare per loro.
L’incontro si terrà il 21 gennaio alle ore 14.30 presso il campo comunale ex Ciapi, via Francesco Evangelista 4, San Nicola la Strada. Il terzo tempo è aperto a tutti!