Home politica SPECIALE ELEZIONI: Oggi al Garibaldi l’On. Sgambato apre la campagna elettorale con...

SPECIALE ELEZIONI: Oggi al Garibaldi l’On. Sgambato apre la campagna elettorale con il Ministro Orlando

2

Apertura di campagna elettorale oggi venerdì 2 febbraio per l’On. Camilla Sgambato, candidata del Partito Democratico alla Camera dei Deputati nel collegio plurinominale Caserta-Campania 02.

Per l’occasione, arriverà il Ministro della Giustizia Andrea Orlando che sarà alle ore 18 al Salone degli Specchi del Teatro degli Specchi dove ad accoglierlo troverà iscritti e simpatizzanti del Pd e della coalizione di centrosinistra per lanciare la sfida in vista delle elezioni politiche di domenica 4 marzo.  Alla presenza anche degli altri candidati alla Camera dei Deputati e al Senato della Repubblica, Orlando e Sgambato discuteranno della importanza di avere il Pd ed il centrosinistra al governo del paese, della esigenza di porre un argine ai populismi e della necessità di attuare azioni concrete in tema di diritti civili, scuola, occupazione giovanile, Meridione, ambiente e politiche sociali.

Con Andrea Orlando apriremo la nostra campagna elettorale per il 4 marzo quando il Pd ed il centrosinistra dovranno conquistare la fiducia della maggioranza degli italiani per tornare ad avere responsabilità di governo e proseguire l’azione riformatrice avviata sino ad oggi in tutti settori della vita pubblica” – dichiara Sgambato, componente della direzione nazionale Pd.

 

articolo precedenteScavi Enel, in due strade sarà divieto di sosta per 10 giorni
prossimo articoloGicco è un rullo compressore, trionfa anche a San Sebastiano del Vesuvio