Home cultura e spettacolo Al via la XIV edizione del Certamen Latinum Capuanum. Ecco tutte le...

Al via la XIV edizione del Certamen Latinum Capuanum. Ecco tutte le info

0

Il Comune di Santa Maria Capua Vetere, in collaborazione con il Dipartimento di Lettere e Beni Culturali dell’Università della Campania “Luigi Vanvitelli” e l’Istituto Superiore d’Istruzione Secondaria “E. Amaldi – C. Nevio” , indice  la quattordicesima edizione del Certamen Latinum Capuanum.

Il Certamen si svolgerà dal 5 al 7 Aprile 2018. La prova si terrà il giorno 6 Aprile 2018, con inizio alle ore 8.30, presso l’Aulario del Dipartimento di Lettere e Beni Culturali in via R. Perla 21, secondo le norme del Regolamento del Certamen approvato con delibera di Consiglio Comunale n° 6 del 28/03/2017 e n° 39 del 28/07/2017 consultabili sul sito http://www.comune.santa-maria-capuavetere.ce.it/

Il giorno 7 aprile si terrà la premiazione dei vincitori.

Le domande di partecipazione redatte utilizzando il modulo di iscrizione dovranno pervenire entro il 12/03/2018 al Comune mediante:
– Deposito al protocollo dell’Ente ubicato nella sede in Santa Maria Capua Vetere via Albana pal. Lucarelli
– Spedizione postale all’indirizzo: Comune di Santa Maria Capua Vetere via Albana palazzo Lucarelli 81055 Santa Maria Capua Vetere – Caserta.

Contatti: lavocesammaritana@libero.it
Contatto: lavocesammaritana@libero.it
articolo precedenteTour in provincia di Caserta per il governatore De Luca: giovedì 8 febbraio tappe a Santa Maria Capua Vetere e Casaluce
prossimo articoloLa Beata Vergine del Santo Rosario di Pompei sarà presente nella Parrocchia San Pietro Apostolo