Il lusso svedese riconosce la bellezza della semplicità e incontra il gusto italiano per dar vita ad uno degli eventi più attesi dell’anno nel mondo dell’automotive. Un ponte diretto quello che collega la Svezia all’Italia, un legame forte capace di creare eventi di risonanza mondiale.
Come quello in programma giovedì 22 febbraio a Casagiove, presso il nuovo showroom del Gruppo Funari che apre le porte ad un evento attesissimo in cui i sapori e i colori dello stile svedese si mescoleranno al gusto italiano.
Appuntamento alle ore 19 in via Nazionale Appia, 191, con la presentazione della nuova creatura Volvo: l’Urban Suv XC40, il massimo della sicurezza dal look sensazionale. Nel corso della serata sarà possibile degustare prodotti tipici svedesi, ascoltare dj set e scoprire l’auto in tutti i suoi dettagli prenotando anche un test drive.
Nel corso del prossimo fine settimana, inoltre, il Gruppo Funari lascerà aperte le porte dello showroom in modo da consentire a tutti di testare con mano la Volvo XC40, il suv compatto che inaugura una nuova libertà: tecnologia e spazi, senza il superfluo.
“Siamo felici di presentare al pubblico il nostro nuovo showroom – ha spiegato Andrea Funari, leader dell’omonimo Gruppo – con un evento che dà il via ad una serie di appuntamenti incentrati sulla nuova Volvo XC40. Ho sempre pensato che la Svezia sia un luogo in cui l’ambiente ispira, dove si progettano le cose in maniera diversa, dove la tecnologia è la normalità a misura d’uomo. Il Paese di Volvo. Il brand scandinavo prosegue sulla strada del rinnovamento totale della propria gamma e della ricerca e applicazione di tecnologie d’avanguardia come elettrificazione e guida autonoma>>.