Home S. Maria Rugby Clan S. Maria C.V.: amara sconfitta contro le Tigri Bari

Rugby Clan S. Maria C.V.: amara sconfitta contro le Tigri Bari

0

Il Rugby Clan S. Maria C.V. nella giornata di domenica 11 marzo è sceso in campo contro le Tigri Bari. Al “F. Casino” di S. Maria C.V. la Seniores gialloblu sin dalle prime battute del match ha trovato difficoltà a mettere in campo il proprio gioco tanto che le Tigri Bari, approfittando di qualche errore sammaritano, si portano in vantaggio prima con un calcio piazzato e poi con una meta. I sammaritani reagiscono immediatamente guadagnando un calcio di punizione e con una buona azione della mischia con F. Regna vanno in meta. Nonostante la forte reazione gialloblu non mancano però gli errori prontamente sfruttati dagli ospiti. Nel secondo tempo il ritmo della partita non cambia ed errori difensivi permettono alle Tigri Bari di andare in meta due volte. Nonostante ciò, tanta grinta e orgoglio portano i sammaritani ad andare in meta, seppur non riuscendo ad aggiudicarsi la vittoria. Infatti, il match si chiude sul punteggio di 15-23.

Questa domenica le giovanili non sono scese in campo poiché sia l’under 16 che l’under 18 sono state impegnate nella competizione tra rappresentative regionali tenutosi a L’Aquila. Presenti atleti gialloblu: per l’under 16 sono stati convocati De Gennaro Luca, Conforti Pasquale e Cittadini Ernesto; per l’under 18 Marassi Marcello e Vitale Alberto. Molto impegno da parte dei giovani atleti del Rugby Clan che hanno saputo distinguersi. In particolare, De Gennaro Luca e Conforti Pasquale sono stati selezionati per l’allenamento A.S.A. U16 per il Centro di Formazione Permanente di Roma che si svolgerà martedì 13 marzo presso l’impianto delle Fiamme Oro.  La società augura un in bocca al lupo ai suoi piccoli atleti!

Michela Ienco

Addetto stampa RUGBY CLAN S. MARIA C.V.

articolo precedente“La forza delle donne”: successo per la “quattro giorni” promossa dall’Assessorato alle Pari Opportunità
prossimo articoloCosti Gestioni Rifiuti 2018 in Consiglio, il Movimento Idea Sociale precisa