Home politica Campania Libera chiama Munno risponde: “Spiegate ai cittadini i vostri risultati”

Campania Libera chiama Munno risponde: “Spiegate ai cittadini i vostri risultati”

3

Botta e risposta tra Campania Libera e Carmine Munno. Dopo aver pubblicato il comunicato a firma di Maurizio Cecere, di seguito le dichiarazioni dell’ex assessore Munno rilasciate al nostro portale.

“Il comunicato di Campania Libera dice tutto sui risultati raggiunti, cioè niente. Qualche tavolo informativo, comunicati stampa e album fotografico, sono il nuovo?! Spiegatelo ai cittadini sammaritani non a me i vostri risultati raggiunti. Un movimento che dichiara alla nascita “mai con il PD” e poi durante le elezioni provinciali e le ultime nazionali annunciano i voti per il centro sinistra ma poi fanno votare il centro destra. Ce ne vuole di strada per dichiararsi tali. Vogliamo parlare della città di Santa Maria Capua Vetere? Confrontatevi con i cittadini se avete ancora la faccia e il coraggio per farlo. Spiegate a loro perché questa città è morta. A voi interessa la poltrona punto, noi le poltrone le abbiamo rifiutate e abbandonate quando non ci sono state le condizioni. Forza sindaco accolga l’appello di chi non ha nemmeno la forza  e il coraggio di confrontarsi e quando lo hanno fatto, l’onorevole è scappato con la coda tra le gambe.  Le poltrone non ci hanno mai affascinato, ma non lo diciamo a chiacchiere, lo abbiamo dimostrato sempre.  La poltrona l’abbiamo a mio tempo lasciata di spontanea volontà e in questa fase invece abbiamo detto già 1 anno al sindaco che se c’erano gruppi interessati solo alle poltrone poteva tranquillamente procedere”.

articolo precedenteBordate di ‘Campania libera’ a Munno: comportamento inammissibile da chi, pur non essendo stato eletto, ha rappresentanza in giunta. Il sindaco prenda le distanze. Noi la politica del fare
prossimo articoloAnomalie nella gestione rifiuti. Il PD interroga l’Amministrazione