Home Attualità Maggio“Mese della prevenzione”, Mastroianni e Cipullo: “L’amministrazione dimostra nei fatti di essere...

Maggio“Mese della prevenzione”, Mastroianni e Cipullo: “L’amministrazione dimostra nei fatti di essere sempre presente”

0

L’amministrazione comunale, dopo la positiva esperienza dello scorso anno, riorganizza anche per il 2018 l’iniziativa dedicata alla prevenzione della salute e destinata ai cittadini della città del Foro. Sempre di concerto non solo con l’Asl di Caserta e le direzioni sanitarie del distretto Asl 21 e dell’ospedale Melorio, ma anche con gli studi medici e/o diagnostici presenti a S. Maria CV, che in maniera volontaria e gratuita intendono mettere la loro professionalità a servizio della città per la prevenzione della salute dei cittadini, in maniera assolutamente volontaria e gratuita. Tali studi hanno la possibilità di aderire all’iniziativa dando semplicemente riscontro ad un pubblico avviso inserito sul sito istituzionale del Comune fino all’undici Aprile, in modo da consentire poi la concreta stesura del programma, la relativa diffusione e le successive prenotazioni (previste per i primi dieci giorni del mese di maggio). Le visite di prevenzione si terranno infine nei relativi ambulatori a partire dall’undici maggio pv e andranno avanti sino a fine mese.
“Queste sono le iniziative – commentano i consiglieri Salvatore Mastroianni e Pasquale Cipullo, incaricati dell’organizzazione direttamente dal sindaco Antonio Mirra – attraverso le quali l’amministrazione incrocia i bisogni e le necessità dei cittadini su un tema delicato ed importante come la prevenzione della salute. Su questi argomenti, che si sposano con il valore del volontariato e con il concetto della gratuità, l’amministrazione comunale dimostra nei fatti e nei comportamenti di essere sempre presente al fianco dei cittadini”.

articolo precedenteLa cittá di S. Maria C.V. protagonista del cortometraggio “Il nostro tempo”
prossimo articolo30 indagati per associazione per delinquere finalizzata alle truffe ai danni di compagnie assicurative