Home Altri Comuni SAN TAMMARO: Bovienzo candidata sindaco. Ecco perchè…

SAN TAMMARO: Bovienzo candidata sindaco. Ecco perchè…

0

Attraverso il suo profilo facebook, Rossella Bovienzo, candidata sindaco a San Tammaro con la lista “Idea in Comune” spiega i motivi che l’hanno spinta a questo passo:

“Ho sempre sostenuto che in politica c’è bisogno di piccoli gesti, di umiltà e di dialogo. In questi anni ho toccato con mano i problemi delle persone, ho ascoltato, ho compreso. In questi anni sono cresciuta anche politicamente. Credo che ogni buon amministratore debba vivere quotidianamente la comunità. È necessario aprirsi al confronto, all’ascolto. Con questo spirito ho deciso di candidarmi a sindaco di San Tammaro… Con orgoglio ho risposto all’invito di quanti hanno creduto e credono in me. Sono convinta della scelta. Un percorso nuovo, fiera di condividerlo con le donne e gli uomini di ” Idee in Comune “, miei compagni di viaggio, con i quali vi sono affinità e valori forti. So che insieme alle donne e agli uomini che mi sostengono riuscirò a portare avanti le scelte migliori. Non mi candido contro un avversario. Mi candido perché ritengo che concetti quali spirito di gruppo, identità e senso di appartenenza devono ritornare ad essere slogan pieni del loro significato più autentico. Così come sono, con la mia storia, con la mia storia di donna, nata e cresciuta in questa terra, orgogliosa di viverci, mi presento al vaglio dell’elettorato. Sono certa che, per quanto difficile possa essere questo nuovo cammino, è quello giusto. Perciò Ti dico che il Tuo sostegno è davvero importante. Se hai creduto in me in questi anni, rinnova la Tua fiducia, credici anche Tu, credici di più, insieme a me, con ” Idee in Comune “.

articolo precedenteOspedale Melorio, Campania libera incontra il direttore sanitario Colaccio e chiude una relazione sullo stato del presidio: “Basta con proclami e promesse”
prossimo articoloAl via la seconda edizione del concorso multidisciplinare “La Città attraverso i tuoi occhi”