Home Attualità La sammaritana Sofia Gaudiano alle finali mondiali concorso Hippo

La sammaritana Sofia Gaudiano alle finali mondiali concorso Hippo

0

Complimenti a Sofia Gaudiano, la giovanissima sammaritana della classe II E dell’Istituto Comprensivo “Mazzocchi”, per aver raggiunto le finali mondiali del concorso “Hippo”, manifestazione che seleziona i migliori alunni al mondo di paesi non madrelingua nella conoscenza dell’inglese.

La Città di Santa Maria Capua Vetere e il sindaco Antonio Mirra, in rappresentanza dell’intera amministrazione comunale, riservano un grandissimo in bocca al lupo a Sofia in vista delle finali mondiali che si disputeranno il 12 e 13 maggio a Jesolo dove la nostra talentuosa concittadina si contenderà il premio finale con altri 7 finalisti.

Complimenti anche ai docenti che in questi anni hanno formato tantissimi “cittadini del domani” e in particolare alla referente del progetto Margherita Esposito coadiuvata dalla Prof.ssa Maria Pia Gaudino, ai docenti Annamaria Laudisio, Veronica Mercogliano, al vicario Enzo Munno e al secondo collaboratore della dirigente Carmela Mascolo il Prof. Giuseppe Ferriero.

articolo precedenteLa squadra del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere si è laureata campione nel Terzo Torneo Nazionale forense di basket
prossimo articoloSimeone in vista del bilancio: “Solo fumo negli occhi”