Home Altri Comuni Lo Spartacus rugby doma i “Nato Lions”

Lo Spartacus rugby doma i “Nato Lions”

0

È stata una domenica di buon rugby per lo Spartacus Rugby Social Club, che ha conquistato una convincente vittoria contro i Nato Lions.

I gladiatori della compagine casertana hanno di fatto domato i leoni d’oltreoceano per tutti gli 80 minuti, mostrandosi sempre padroni del campo e superiori in tutte le fasi di gioco. Ma il risultato finale di 21-5 parla da sé. Parte subito bene la squadra di casa, che trova la prima meta della sua partita con Alessio Musone, cui segue trasformazione ad opera di Ascione. Un errore di valutazione lascia un buco nella linea di difesa Spartacus, permettendo così il passaggio di un avversario che ne approfitta per raggiungere la linea di meta e consentire alla sua squadra di conquistare gli unici 5 punti della giornata. Al 32° Hafdi rompe la linea avversaria e corre in meta, consolidando così il vantaggio prima della fine del primo tempo. La ripresa parte più lentamente, colpa anche del sole fortissimo, e della conseguente calura, che ha accompagnato il match. Al  minuto 25 del secondo tempo è il capitano, Tommaso Avizzano, a concludere un’altra meta, anche questa trasformata da Ascione, con drop, che vale il definitivo 21-5. Termina con 16 punti di vantaggio sulla squadra Nato la penultima giornata di questo campionato particolarmente lungo. La prossima domenica vede lo Spartacus Rugby Social Club ospite in terra sarnese. L’obiettivo di questa settimana è prepararsi al meglio per portare a casa la vittoria e concludere positivamente il campionato.

articolo precedenteTruffe porta a porta, la segnalazione arriva da via Arco Felice
prossimo articoloSAN TAMMARO: L’impegno de “Le Rondini” per la zona PEEP, l’appello di Stellato: “Invito tutti i candidati a sindaco ad un dibattito pubblico”