Home politica Mastroianni: “Sul turismo i primi frutti positivi del lavoro dell’amministrazione”

Mastroianni: “Sul turismo i primi frutti positivi del lavoro dell’amministrazione”

1

“Negli ultimi sei mesi quest’Amministrazione – ha dichiarato il consigliere comunale Salvatore Mastroianni – ha messo in campo sul settore del turismo un’attenzione mai registrata in passato. Infatti negli ultimi mesi abbiamo preso parte come Ente locale prima alla Bit di Milano poi alla borsa del turismo del mediterraneo di Napoli, ponendo in essere le basi per una seria e proficua promozione del patrimonio e delle tradizioni cittadine”.
In questo modo è intervenuto il consigliere comunale Salvatore Mastroianni in merito al riuscitissimo inizio della manifestazione “Città sotto la città” che è, semplicemente per adesso, l’ultimo anello positivo di una serie di iniziative poste in essere dall’amministrazione Mirra.
“Soprattutto grazie al prezioso contributo di professionisti del settore, che, quasi sempre, hanno prestato la loro opera in maniera gratuita e volontaria, e per amore della città, quest’Amministrazione comunale finalmente è riuscita a dotare il nostro Comune dei presupposti promozionali minimi per essere presente in ogni palcoscenico turistico.
Ci sono ancora tantissime cose da fare, ma ormai la strada intrapresa è quella giusta”.

articolo precedenteSicurezza e contrasto alla criminalità. Punti cardini del programma della lista LeAli per San Tammaro
prossimo articoloM5S. Bilancio di previsione, non ci saranno grandi cambiamenti per la Città